Manomettono gli impianti di sicurezza per irrompere nelle abitazioni.
Non c’è limite al peggio quando si tratta di ladri in azione. Di mattina, pomeriggio o sera le nostre GpG sono sempre pronte a mettere in fuga i malintenzionati, disposti a tutto pur di intrufolarsi presso case ed aziende.
Roma, 4 malviventi abbassano le telecamere per irrompere nell’abitazione.
È accaduto proprio pochi giorni fa in pieno giorno, quattro malviventi tentano di entrare in un’abitazione abbassando le telecamere per non farsi riconoscere. Grazie alla segnalazione di allarme ed alla tempestiva telefonata da parte del nostro cliente, il quale ci informava di non riuscire a visionare le telecamere poiché erano state abbassate dai malviventi, le nostre GpG si sono prontamente recate sul posto mettendo così in fuga i quattro malviventi.
Non arrestano i furti nella Piana del Sele.
È ancora allarme furti presso le Aziende Agricole che ormai da mesi sono l’obiettivo principale dei malviventi.
Ma quali sono i beni più rubati e ricercati? Praticamente tutti, a partire dai costosi macchinari agricoli come i trattori, fino ad arrivare al gasolio.
Nel giro di pochissimi giorni son ben due i furti sventati dal nostro Istituto di Vigilanza presso le aziende agricole situate nella Piana del Sele. Grazie agli impianti di allarme collegati alla Centrale Operativa è stato possibile intervenire tempestivamente ed evitare danni ad entrambe le aziende. I titolari delle attività hanno ringraziato le nostre GpG per il rapido intervento evitando così dei danni enormi.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!