Bollettino della Sicurezza: Edizione Febbraio 2021
Cotinuano gli aggiornamenti della nuova rubrica dell’Istituto di Vigilanza La Torre: il Bollettino della Sicurezza.
Gennaio è stato un mese intenso per le nostre GpG ma Febbraio non scherza e si conclude con un bilancio poco rassicurante in merito ai furti presso aziende agricole, piccole industrie ed esercizi commerciali.
Cosa è successo a Febbraio 2021?
Nel periodo che da val 1 al 28 Febbraio 2021 la nostra Centrale ha ricevuto ben 4850 segnalazioni di allarme. Le nostre GpG sono state impegnate nel prestare 30 servizi di pronto intervento.
Ben 10 i tentativi di furto sventati, che hanno interessato in particolare la zona di Eboli in provincia di Salerno.
Tra i vari fatti menzioniamo quanto accaduto la notte del 15 Febbraio presso un noto centro shopping sito in Ciampino in provincia di Roma. A seguito di una segnalazione di allarme, la nostra Centrale Operativa inviava sul posto la Guardia Particolare Giurata di servizio. Dai controlli è emerso che la serranda principale del centro era stata forzata e divelta da un lato.
La GpG ha prontamente allertato i titolari dell’azienda e le forze dell’ordine. Dagli accertamenti effettuati si è appurato che il fondo cassa era stato completamente svuotato e che, fortunatamente, non risultava sottratto altro materiale all’interno dell’attività.
Clicca sull’anteprima per visualizzare il Bollettino.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!